Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 24 aprile 2017

0

elias e camila

Attenzione, domani Il Segreto non andrà in onda su Canale 5 a causa della Festa della Liberazione. Ecco invece quello che accadrà nella puntata di oggi lunedì 24 aprile 2017, che sarà trasmessa alle 16.20: Camila vuole scoprire qualcosa di più su Hernando, quindi si fa aiutare da Elias

IL SEGRETO-Oggi lunedì 24 aprile 2017, Il Segreto andrà in onda alle 16.20 su Canale 5, mentre domani la puntata pomeridiana non andrà in onda a causa della Festa della Liberazione e sarà sostituita dalla programmazione festiva.

Camila vuole scoprire qualcosa di più sul passato di Hernando, quindi decide di farsi aiutare da Elias. Nel frattempo Don Berengario trova un fiore sbocciato in una proprietà abbandonata e vorrebbe che Nicolas facesse una foto, ma Mariana gli fa capire che prima deve avere il permesso da parte dei proprietari del terreno.

Il Segreto anticipazioni: Dolores è la proprietaria della terra!

Poco dopo il sacerdote scopre che il terreno su cui è sbocciato quel fiore che vuole far immortalare a Nicolas appartiene a Dolores! L’immagine diventerà il motivo di un nuovo scontro?

Hai perso la puntata di domenica 23 aprile 2017 de Il Segreto? CLICCA QUI per rivederla!

Articolo precedenteVerissimo: anticipazioni puntata di sabato 22 aprile 2017, arriva Candela!
Articolo successivoUomini e Donne: Soleil Sorgé, la risposta che ha spiazzato tutti su Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here