Uomini e Donne: Soleil Sorgé, la risposta che ha spiazzato tutti su Instagram

0

soleil sorgé 2-2

Oggi il Trono Classico di Uomini e Donne non è andato in onda per il ponte della Liberazione, ma Soleil Sorgé è stata comunque molto attiva sui social: la corteggiatrice di Luca Onestini, secondo quanto riportato dal Vicolo delle News, rispondendo ad un hater ha rilasciato una dichiarazione che ha sorpreso tutti!

UOMINI E DONNESoleil Sorgé, dopo essere stata eliminata da Marco Cartasegna, è rimasta a contendersi Luca Onestini con Giulia Latini, ma nelle settimane precedenti il suo regno è stato ulteriormente intaccato dall’arrivo in studio di Cecilia Zagarrigo.

Luca è apparso molto interessato nei confronti di Cecilia, tanto da scatenare la rabbia da parte delle altre corteggiatrici. Ma proprio mentre la terra ha iniziato a tremare sotto i suoi piedi e le certezze a vacillare, Soleil ha dimostrato di nutrire un interesse sincero per il suo tronista.

Uomini e Donne: Soleil Sorgé “È la persona dietro l’uomo che fa la corte a colpirmi.”

Rispondendo ad un hater su Instagram, che l’ha accusata di usare il Trono Classico e i sentimenti di Luca per guadagnare visibilità, Soleil non solo ha rivelato che non giocherebbe mai con i sentimenti di una persona, ma anche che:

“È la persona dietro l’uomo che fa la corte a colpirmi, di certo non basta un conto in banca e fisico da calciatore a farmi perdere la testa.”

Come reagirà il tronista bolognese davanti a questa dichiarazione appassionata?

?Happiness is a lifestyle? #300Kisses #chillinlikeavillain #livelaughlovelearn #beautifulday?

A post shared by Soleil Anastasia Sorgè (@soleil_stasi) on

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 24 aprile 2017
Articolo successivoHawaii Five-O: la sesta stagione in esclusiva su Rai 2!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here