Uomini e Donne: Giulia fa una sorpresa a Luca, le corteggiatrici contro Cecilia!

0

giulia latini 3-2

Giulia Latini, durante l’esterna che è stata trasmessa nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, sorprende Luca Onestini con una dedica musicale e uno striscione con la scritta “Ci credi che non voglio perderti?”

UOMINI E DONNEGiulia Latini, dopo settimane passate a parlare male di Luca Onestini sui social e a dare addosso a Cecilia Zagarrigo, durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne “si è svegliata di colpo”.

Nell’ultima esterna, che è stata trasmessa proprio ieri mercoledì 19 aprile 2017 e che vedremo sicuramente la prossima settimana, la corteggiatrice ha deciso di fare una sorpresa al tronista bolognese.

Giulia ha aspettato Luca su una riva del Tevere sulle note della canzone Non devi perdermi di Alessandra Amoroso. Non solo: la corteggiatrice, come se di punto in bianco avesse ritrovato lo slancio delle settimane precedenti, gli ha fatto trovare sotto al ponte uno striscione con la scritta “Ci credi che non voglio perderti?”

Uomini e Donne: Giulia ammette di essere stata lei a buttare Luca tra le braccia delle altre

Durante l’esterna Giulia e Luca sono apparsi molto vicini e addirittura la corteggiatrice ha ammesso di aver sbagliato con lui “Insomma, sono stata io a buttarti nelle braccia delle altre. Io sono stata pesante, Soleil è una stronza…è normale che una Cecilia ti faccia sorridere.”

Il tronista è stato molto contento e, dopo averle detto “Sei ritornata la mia Juliet”, si è scambiato un lungo abbraccio con Giulia, ma quando ha cercato di andarsene, la corteggiatrice lo ha rincorso e lo ha abbracciato di nuovo.

In studio invece, dopo la fine dell’esterna tra Luca e Cecilia dove i due si sono scambiati diversi baci durante la sorpresa che lei gli ha fatto in albergo, Giulia e Soleil hanno attaccato violentemente Cecilia, ma la corteggiatrice, mostrando una grande serenità, ha detto che è normale che si vede bene con lui perché gli piace davvero!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 20 aprile 2017
Articolo successivoTutto può succedere: le nuove caotiche avventure della famiglia Ferraro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here