Uomini e Donne: Luca procede spedito su Cecilia, Soleil e Giulia messe all’angolo

0

luca cecilia

Secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, Luca Onestini starebbe procedendo spedito verso Cecilia Zagarrigo, mentre Soleil Sorgé e Giulia Latini, dopo essere state le protagoniste indiscusse per diverse puntate, sarebbero state messe all’angolo dal tronista bolognese

UOMINI E DONNE-Il trono di Luca Onestini, dopo settimane di bagarre tra Giulia Latini e Soleil Sorgé, si è decisamente fatto più animato con l’arrivo di Valentina e di Cecilia Zagarrigo, le due nuove corteggiatrici che il tronista bolognese ha chiesto di conoscere.

Come vi abbiamo rivelato in precedenza, la scelta di Luca ha indispettito non poco Soleil, tanto che la corteggiatrice ha già minacciato un no in caso di scelta. Tuttavia, dopo l’ultima esterna tra Luca e Cecilia, le possibilità di essere scelte per Giulia e Soleil si sta allontanando sempre di più.

Nonostante i più maligni abbiano insinuato che Luca si stia avvicinando a Cecilia per far ingelosire Soleil, in realtà il tronista è sempre più attratto dalla ragazza che è già stata la corteggiatrice di Oscar Branzani.

Uomini e Donne: Luca e Cecilia, un’altra esterna molto emozionante e “al bacio”

Oggi sarà registrata la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ma stando agli ultimi rumors, i due avrebbero fatto un’altra esterna molto emozionante e in cui Cecilia gli ha mostrato un video sulla sua vita.

La corteggiatrice è apparsa molto emozionata e, alla fine, lei e Luca si sono lasciati andare di nuovo alle tenerezze, arrivando anche un nuovo e lungo bacio.

Per il momento non sappiamo ancora se Cecilia sarà la sua scelta, ma di certo se Soleil e Giulia non si inventeranno subito qualcosa per risvegliare l’interesse del tronista bolognese, è probabile che presto si ritroveranno entrambe a bocca asciutta.

Dopotutto non per nulla c’è un proverbio che dice “Tra i due litiganti, il terzo gode”…e nel caso del trono di Luca Onestini lo stiamo vedendo anche molto chiaramente!

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 19 aprile 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 20 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here