Verissimo: anticipazioni puntata di sabato 6 maggio 2017

0

jaime llorente

Oggi sabato 6 maggio 2017, subito dopo l’appuntamento pomeridiano con Il Segreto, inizierà alle 16.10 su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. Per Il Segreto, per la prima volta sarà ospite in studio Jaime Llorente, che nella tv soap interpreta il chimico Elias, ma non sarà l’unica novità

VERISSIMO-Oggi sabato 6 maggio 2017, subito dopo l’appuntamento pomeridiano con Il Segreto, inizierà alle 16.10 su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo.

Per la tv spagnola, per la prima volta sarà in studio Jaime Llorente, l’attore che interpreta il chimico Elias, ma non sarà l’unica novità!

Silvia Toffanin accoglierà infatti anche Francesco Gabbani, il vincitore della 67esima edizione del Festival di Sanremo, in partenza per l’Eurovision Song Contest 2017 di Kiev, e Lino Guanciale, che parlerà invece dei suoi progetti futuri e del film I Peggiori, diretto da Vincenzo Alfieri e che uscirà il prossimo 18 maggio in tutti i cinema italiani.

Verissimo: Elenoire Calasegno torna nella trasmissione per parlare della fine della sua storia d’amore con il direttore di Retequattro

Ci sarà anche Elenoire Casalegno, che per la prima volta si confesserà a cuore aperto e parlerà della fine del suo matrimonio e della sua storia d’amore con Sebastiano Lombardi, il direttore di Retequattro.

Non solo: per i fan della fiction Solo per Amore, che presto tornerà su Canale 5 con il sequel, ci saranno anche Kaspar Capparoni e Roberto Farnesi.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 6 maggio 2017
Articolo successivoIl Segreto: Hernando torna in libertà! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here