Il Segreto: Hernando torna in libertà! VIDEO

0

il segreto camila e hernando 3

Oggi abbiamo visto che la fiducia di Camila nei confronti di Hernando ha cominciato a vacillare, ma grazie all’arrivo di Donna Remedios, nelle prossime puntate de Il Segreto la situazione si ribalterà completamente: Hernando riuscirà a dimostrare la sua innocenza e, una volta uscito dal carcere, tornerà dalla moglie!

IL SEGRETO-Oggi nella puntata di sabato 6 maggio 2017 de Il Segreto abbiamo visto che la fiducia di Camila nei confronti di Hernando ha cominciato a vacillare, ma nelle prossime puntate della tv soap la situazione si ribalterà completamente!

Grazie all’arrivo di Donna Remedios e alla sua preziosa testimonianza sul passato di Dos Casas, di cui vi abbiamo parlato QUI, non solo Hernando sarà prosciolto da ogni accusa di uxoricidio, ma sarà anche scarcerato.

Il Segreto: l’incontro decisivo tra Hernando e Camila

La rimessa in libertà dell’uomo porterà all’incontro decisivo tra lui e Camila. Si tratterrà di un momento molto romantico e degno delle prime stagioni de Il Segreto, perché i due si giureranno amore eterno!

Il lieto fine è vicino per questa coppia oppure gli imprevisti non sono ancora finiti? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra la scena più significativa di questo episodio.

IL SEGRETO: HERNANDO TORNA IN LIBERTÀ (VIDEO)

Articolo precedenteVerissimo: anticipazioni puntata di sabato 6 maggio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 8 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here