Il Segreto: Donna Remedios rivela il nome dell’assassino della prima moglie di Hernando! VIDEO

0

donna remedios 2

Tra poche puntate vedremo un momento molto drammatico a Il Segreto: Hernando, accusato di aver ucciso la prima moglie, sarà condannato a morte! Ma a salvarlo in extremis arriverà Donna Remedios, che sembra conoscere molte cose sul passato dell’uomo e che rivelerà anche il vero nome dell’assassino che ha ucciso la sua prima moglie!

IL SEGRETOHernando si trova attualmente a dover affrontare la condizione di fuggitivo, ma tra poche puntate assisteremo ad un momento molto drammatico a Il Segreto e che ci terrà con il fiato sospeso: quello della sua condanna a morte!

IL SEGRETO: LA VERITÀ SULLA MORTE DELLA PRIMA MOGLIE DI HERNANDO (VIDEO)

A salvarlo in extremis arriverà però Donna Remedios, una signora anziana che sembra conoscere molte cose sul passato di Dos Casas e che rivelerà anche il vero nome dell’assassino che ha ucciso la sua prima moglie.

Il Segreto: Donna Remedios salva la vita a Hernando!

Grazie a Donna Remedios, che salverà la vita a Hernando, scopriremo che ad uccidere la donna non è stato lui, bensì Damian Dos Casas, il figlio maggiore della coppia nonché fratello di Beatriz!

Presto scopriremo anche che fine ha fatto Damian, un ragazzo affetto da un evidente disturbo mentale e creduto morto da tutti, ma basterà la testimonianza dell’anziana confidente a scagionare Hernando una buona volta per tutte?

IL SEGRETO: LA VERITÀ SU DAMIAN DOS CASAS, È DAVVERO MORTO? (VIDEO)

In attesa di scoprirlo, non perdete i video che mostrano le scene più salienti di questo nuovo episodio della tv soap!

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: Giulia De Lellis e Karina Cascella sempre più sicure, spunta l’ipotesi Alessia Ventura
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 6 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here