Il Segreto: Edna Fontana sarà Donna Remedios, la depositaria dei segreti di Hernando!

0

donna remedios

Edna Fontana, conosciuta in Spagna per aver partecipato a diverse pièces teatrali, sarà Donna Remedios nelle prossime puntate de Il Segreto

IL SEGRETO-Il suo nome in apparenza è italianissimo, ma in realtà Edna Fontana è un’attrice molto conosciuta e amata in Spagna, dove ha recitato in diverse piecès teatrali e anche in qualche telefilm.

Nella tv soap Il Segreto darà il volto e la voce a Donna Remedios, che inizialmente sarà presente soltanto nelle parole di Hernando e nei sogni di Beatriz. Questa donna, anche se farà solo una breve apparizione, si rivelerà un personaggio chiave molto importante.

Il Segreto: Donna Remedios è l’unica in grado di scagionare Hernando

Donna Remedios, oltre ad essere la depositaria dei segreti più inconfessabili di Hernando, sarà anche l’unica che potrà scagionarlo dall’accusa di aver ucciso la sua prima moglie, il motivo per cui a breve Dos Casas finirà in prigione.

Nonostante le anticipazioni spagnole per il momento non abbiano rivelato di più sul suo legame con Beatriz (anche se, visto il legame di parentela tra quest’ultima e Hernando, non è escluso che possa trattarsi di una balia o di qualcosa di simile), nelle prossime puntate de Il Segreto è probabile che ne sapremo di più!

 

 

Articolo precedenteI Migliori Anni: ecco chi potrebbe prendere il posto di Anna Tatangelo…
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 21 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here