I Migliori Anni: ecco chi potrebbe prendere il posto di Anna Tatangelo…

0

catrinel marlon

Domani venerdì 21 aprile 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 la prima puntata dell’ottava edizione de I Migliori Anni, il varietà dedicato ai ricordi diretto da Carlo Conti. Ad affiancarlo non ci sarà più Anna Tatangelo, defenestrata dalla Rai dopo le critiche di Gigi D’Alessio, ma Catrinel Marlon

GOSSIPCarlo Conti, dopo aver condotto la 67esima edizione del Festival di Sanremo, è pronto a tornare domani venerdì 21 aprile 2017 su Rai 1 con la prima puntata dell’ottava edizione de I Migliori Anni.

Ad affiancarlo però non ci sarà più Anna Tatangelo: la cantante infatti, dopo essere apparsa nel video in cui Gigi D’Alessio ha mandato letteralmente “aff…” la giuria di Sanremo 2017 per l’eliminazione, è stata licenziata su due piedi dal primo canale della tv nazionale.

I Migliori Anni: Catrinel Marlon al posto di Anna Tatangelo?

Nelle settimane precedenti il celebre conduttore ha mantenuto il silenzio stampa, ma oggi sulle principali riviste di gossip ha iniziato a girare il nome della sostituta della Tatangelo: si tratta di Catrinel Marlon, una bellissima attrice e modella che a quanto pare è anche molto conosciuta in Italia.

La Marlon infatti ha già prestato il proprio volto a numerose campagne pubblicitarie, tra cui anche quelle del Superbowl e di Armani.

Per il momento non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale, ma secondo quanto rivelato da Chi, Carlo Conti la starebbe corteggiando già da diverse settimane e non ha mai fatto mistero di volerla al suo fianco nella conduzione de I Migliori Anni.

Articolo precedenteDi padre in figlia: 1973, Sofia e Antonio seguaci del movimento hippy
Articolo successivoIl Segreto: Edna Fontana sarà Donna Remedios, la depositaria dei segreti di Hernando!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here