Verissimo anticipazioni sabato 20 febbraio 2021: ecco gli ospiti che vedremo in studio

0

Sabato 20 febbraio 2021, su Canale 5, torna “Verissimo”, il programma gossipparo di Silvia Toffanin. Ecco chi saranno gli ospiti che vedremo in questa puntata.

La puntata di sabato 20 febbraio 2021 di Verissimo, il programma gossipparo di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, inizierà con Belen Rodriguez.

Ieri (venerdì 19 febbraio 2021) la showgirl argentina ha rivelato in anteprima non solo il sesso del suo bebé (sarà una femmina), ma anche il nome (Luna Marie).

La Rodriguez, che sarà la super ospite del programma, racconterà in esclusiva non solo come sta vivendo la sua seconda gravidanza, ma anche la sua storia d’amore a fianco di Antonio Spinalbese, il suo nuovo compagno.

Verissimo ospiti puntata sabato 20 febbraio 2021: interverrà anche Rocco Casalino, che presenterà il suo libro

Oltre a Belen Rodriguez, durante la puntata di Verissimo di sabato 20 febbraio 2021 interverrà anche Rocco Casalino, ex portavoce del governo Conte ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, che presenterà la sua autobiografia Il portavoce, uscita in questi giorni e dove parlerà anche del difficile rapporto con il padre.

Sempre rimanendo in tema “Grande Fratello”, non poteva assolutamente mancare una delle concorrenti più controverse dell’edizione appena conclusasi del Grande Fratello Vip.

Maria Teresa Ruta, che per la prima volta parlerà della sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, delle amicizie e delle inimicizie, ma anche della sua vita privata.

Ilaria D’Amico torna a Verissimo e, per la prima volta, ci sarà Antonio Aiello

Infine, per concludere in bellezza, ci sarà il ritorno di una grande amica di Verissimo: Ilaria D’Amico.

E, per la prima volta e a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2021, Silvia Toffanin ospiterà Antonio Aiello, cantante della band “Arsenico”, che debutterà sul palcoscenico del Teatro Ariston.

GOSSIP: Leggi anche:

Elisabetta Gregoraci: “Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, ho pianto tanto.”

Luciana Littizzetto e Wanda Nara: la lite continua

Grande Fratello Vip 5: Andrea Zelletta abbandona la Casa

Fabrizio Corona insulta Nina Moric e Barbara D’Urso reagisce!

Articolo precedenteOroscopo di oggi venerdì 19 febbraio 2021
Articolo successivoIl Segreto: finale di stagione, cosa accadrà a Mauricio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here