Elisabetta Gregoraci torna in tv dopo l’esperienza al Grande Fratello e si racconta. A Verissimo spiega di aver pianto tanto quando è tornata a casa. E di aver litigato con Flavio Briatore. Ecco cosa è successo.
Elisabetta Gregoraci è uscita nei giorni scorsi dalla casa del Grande Fratello Vip 2020.
Ad accorglierla a braccia aperte il figlio Nathan Falco.
Eppure, questo ritorno alla vita di tutti giorni non è stato come se l’era aspettato. Ecco cosa è successo negli ultimi giorni alla ex gieffina.
GF Vip 2020: Elisabetta Gregoraci confessa “Ho pianto tanto”
Elisabetta Gregoraci ha raccontato a Verissimo:
“Sono stata malissimo dopo il GF Vip. Ho pianto tanto…”.
Poi ha aggiunto che sta cercando di recuperare la quotidianità persa negli ultimi mesi con suo figlio Nathan Falco.
Durante l’intervista con Silvia Toffanin ha raccontato:
“È stato stranissimo tornare alla realtà, non riuscivo nemmeno a accendere il telefonino. Mi mancava tantissimo Nathan. Non mi ero resa conto quanto”.
La discussione con Briatore
La bella conduttrice veneta le ha chiesto, inoltre, come fosse ora il suo rapporto con Flavio Briatore, visti e considerati tutti i gossip che hanno invaso le pagine di cronaca rosa negli ultimi mesi, da quando lei ha cominciato a partecipare al reality di Mediaset.
L’ex moglie di Briatore ha detto di aver parlato subito con lui appena uscita dalla casa e ha spiegato:
“L’ho visto, mi ha detto che non è stato facile per loro, che è stato anche il loro GF Vip perché sono stati coinvolti più di una volta, la famiglia è stata scombussolata. Tante cose gli hanno dato fastidio. Più cose e più volte. Se mi ha sgridato? Sì un pochino mi ha sgridato, se devo dire la verità”.
Elisabetta Gregoraci ammette: “Ho sbagliato”
Elisabetta Gregoraci ha poi aggiunto:
“Non gli è piaciuto finire in tante discussioni, però mi ha anche detto che sono stata brava e coraggiosa.
La verità è che là dentro, uno si dimentica che c’è il web, il bimbo ha 10 anni e su Internet può leggere tante cose e in questo ho sbagliato”.
Per quel che riguarda il capitolo ex-fidanzati, invece, la soubrette calabrese ha spiegato come trovi assurdo che questi uomini siano spuntati come funghi solo per apparire in tv.
Ma, a quanto pare, ha messo in mano tutto agli avvocati.
La ex conduttrice di Made in Sud ha però voluto precisare che tra le cose che l’hanno più fatta star male è stata la presenza di amiche, che in realtà non erano amiche, in tv e che hanno parlato male di lei alle sue spalle.
E voi cosa ne pensate delle parole di Elisabetta Gregoraci? Scrivetecelo nei commenti qui sotto.