Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 7 giugno 2017

2

matias ed elias

Oggi mercoledì 7 giugno 2017, Il Segreto tornerà alle 15.30 su Canale 5 con una nuova puntata che vedremo subito dopo Cherry Season: Matias non riesce a credere che Donna Remedios sia morta, ma Elias gli mette sotto il naso una prova che non lascia alcun dubbio

IL SEGRETO-Oggi mercoledì 7 giugno 2017, Il Segreto andrà in onda alle 15.30 su Canale 5: Matias non riesce a credere che Donna Remedios sia morta, ma Elias spazza via ogni suo dubbio mostrandogli il certificato di morte.

Camila non si dà per vinta e cerca di convincere il marito a difendersi, ma lui rifiuta. Mentre il destino di Hernando appare ormai segnato, Francisca si ritrova con le mani legate davanti a Cristobal e, messa alle strette, non può fare altro che accettare le sue richieste e dargli l’amministrazione di tutti i suoi beni.

Il Segreto anticipazioni: Matias e Camila disperati per la sentenza

Matias e Camila sono disperati per la sentenza definitiva del giudice, che condanna Hernando alla pena di morte. Anche Beatriz è addolorata, ma non riesce a provare pena per quel padre che l’ha abbandonata da piccola affidandola alla famiglia Mella.

Elias approfitta della sua fragilità per instillare ancora più dubbi e per far sì che arrivi a disprezzare ancora di più Hernando. Intanto Cristobal si trasferisce alla Villa e tutti ormai sono certi che sia diventato il nuovo padrone…

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA DI MARTEDÌ 6 GIUGNO 2017 (VIDEO)

2 COMMENTI

  1. purtroppo per motivi di impegni lavorativi non posso seguire le puntate giornaliere e da parecchi giorni c’è un disservizio sui video mediaset il segreto on demand. Praticamente il video si interrompe ogni pochi minuti……uno stress. Grazie

  2. Buongiorno Anita,

    Ho controllato poco fa e ho visto che sul mio computer le puntate vanno come da programma e senza interruzioni.
    Ha provato a vedere se magari non si tratta di un problema di connessione? Può succedere, a me in genere capita quanto ci sono tante persone collegate nello stesso tempo oppure qualche guaio sulla linea. Mi faccia sapere.

    A presto, buon pomeriggio!

LASCIA UN COMMENTO