Il Segreto: Elias cerca di uccidere Camila! VIDEO

0

il segreto camila ed elias

L’arresto di Elias diventerà il tema centrale delle prossime puntate de Il Segreto, ma porterà anche risvolti scioccanti nella trama: riuscito ad ottenere un incontro con Camila mentre si trova in prigione, il chimico cercherà di uccidere la moglie di Hernando, ma sarà fermato da una guardia!

IL SEGRETO-L’arresto di Elias, che sarà catturato in un paese lontano da Puente Viejo, diventerà il tema centrale delle prossime puntate della tv soap spagnola, ma porterà anche risvolti a dir poco scioccanti nella trama.

IL SEGRETO: ELIAS VUOLE ELIMINARE CAMILA! (VIDEO)

Hernando infatti scoprirà che il chimico, a dispetto delle apparenze, potrebbe avere ben più di una responsabilità nella morte della prima moglie e del figlio Damian, ma non sarà l’unico fatto a scatenare il panico a Los Manantiales.

Il Segreto: Elias cerca di uccidere Camila mentre si trova in carcere!

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che, riuscito ad ottenere un incontro con Camila in prigione, Elias le rivelerà di volerla uccidere, perché secondo lui è la principale responsabile della situazione in cui si è ritrovato.

L’uomo cercherà di eliminarla mentre si trova in carcere, ma l’arrivo tempestivo di una guardia riuscirà ad impedire il peggio! Basterà questo a farlo desistere oppure è solo questione di tempo perché ci riprovi ad assassinarla?

IL SEGRETO: IL PIANO DI ELIAS FALLISCE! (VIDEO)

In attesa di scoprirlo, date un’occhiata ai video che raccontano questi momenti molto drammatici e che vedremo tra poche settimane a Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 7 giugno 2017
Articolo successivoTemptation Island 2017: una coppia declina l’invito, mentre tra i tentatori ci sarà anche lui…lo riconoscete?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here