Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 12 giugno 2017

0

il segreto donna remedios

Oggi lunedì 12 giugno 2017, su Canale 5, inizierà alle 15.30 una nuova settimana in compagnia de Il Segreto: Hernando sta per essere giustiziato, ma Camila riesce ad arrivare in tempo con Donna Remedios e gli salva la vita!

IL SEGRETO-Oggi lunedì 12 giugno 2017, su Canale 5, inizierà alle 15.30 una nuova settimana in compagnia de Il Segreto: Hernando sta per essere giustiziato, ma Camila riesce ad arrivare in tempo con Donna Remedios e gli salva la vita!

Intanto a Miel Amarga, tutti festeggiano la guarigione dei bambini, ma la gioia dura poco: sulla prima pagina dei giornali appare infatti un articolo in cui qualcuno mette in dubbio l’operato dei Santacruz, e di conseguenza il buon nome della famiglia.

La famiglia Miranar organizza una gita al mare, ma Dolores non sembra entusiasta della cosa. In realtà la donna teme di non avere più l’età né il fisico per concedersi questi piccoli lussi.

Il Segreto anticipazioni: Cristobal caccia Mauricio dalla Villa!

Cristobal, che ormai si comporta come un padrone assoluto alla Villa, caccia via Mauricio. Francisca prova a prendere le difese del suo capomastro, ma non riesce ad ottenere molto in cambio.

Donna Remedios racconta al giudice la verità sull’incendio e sulla morte di Manuela, la prima moglie di Hernando. Non è stato Dos Casas a commettere quei delitti, ma Damian, il figlio, che a quanto pare è sopravvissuto come Beatriz.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI DOMENICA 11 GIUGNO 2017 (VIDEO)

La balia rivede anche la ragazza che, in un primo momento, non la riconosce. Quando però sente la ninna nanna, Beatriz abbraccia tra le lacrime la vecchia tata.

 

Articolo precedenteMiriam Leone “Le scene hot in 1993? Un mio ex si è arrabbiato persino più di mio padre…”
Articolo successivoIl Segreto: tra i Castaneda e Nicolas scoppia una guerra senza esclusione di colpi! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here