Il Segreto: Alfonso viene liberato, ma a quale prezzo? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto alfonso ed emilia

Alfonso, dopo essere finito in prigione a causa dei capricci amorosi di Cristobal, nelle puntate successive de Il Segreto sarà liberato, ma quale sarà il prezzo da pagare per Emilia?

IL SEGRETO-Nelle precedenti anticipazioni spagnole de Il Segreto abbiamo visto che Alfonso, a causa dell’ossessione che Cristobal prova nei confronti di Emilia e del rifiuto della donna di avere una storia con lui, finirà in prigione.

La sua permanenza nel carcere di Puente Viejo però non sarà molto lunga perché la locandiera, dopo aver dichiarato di essere disposta a tutto, riuscirà ad ottenere la sua liberazione.

Il Segreto: quale prezzo dovrà pagare Emilia per la liberazione di Alfonso?

Cristobal infatti non ci penserà più di due volte a cogliere al volo quell’occasione, ma quale sarà il prezzo che Emilia dovrà pagare per il marito?

La donna, dopo essere riuscita a far scarcerare Alfonso, sarà costretta ad andare a letto con Garrigues per impedire che faccia ancora del male all’uomo che ama?

IL SEGRETO: ALFONSO VIENE LIBERATO, MA A QUALE PREZZO? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

In attesa di scoprirlo e di vedere come si evolverà la vicenda, non perdete il video che mostra l’uscita di Alfonso dal carcere e il suo colloquio con Emilia.

 

Articolo precedenteTormentoni Estate 2017: la classifica dei 10 brani più ascoltati da mettere a tutto volume
Articolo successivoIl Segreto: Fè chiude ogni rapporto con Mauricio! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here