Il Segreto: Alfonso arrestato per colpa dei capricci di Cristobal! VIDEO

0

il segreto alfonso arrestato

Cristobal, ossessionato da Emilia e desideroso di averla tutta per sé, nelle prossime puntate de Il Segreto ordirà un piano diabolico contro Alfonso e che avrà come conseguenza l’arresto dell’uomo!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap Cristobal, dopo essere diventato il padrone assoluto della Villa e aver ridotto Francisca all’impotenza, inizierà ad essere ossessionato da Emilia e a desiderare di averla tutta per sé.

IL SEGRETO: CRISTOBAL OSSESSIONATO DA EMILIA (VIDEO)

La donna però, nonostante sia cosciente che Garrigues è un uomo molto pericoloso, si rifiuterà di avere una storia con lui. Le conseguenze non si faranno attendere perché il fratellastro di Pepa, pur di arrivare al suo scopo, farà arrestare Alfonso!

Il Segreto: Emilia dovrà concedersi a Cristobal per liberare Alfonso?

Messa con le spalle al muro dai capricci amorosi di Cristobal, Emilia sembrerà non avere molta scelta. Dato che Garrigues avrà il coltello dalla parte del manico, la locandiera dovrà concedersi per forza a lui per ottenere la liberazione del marito?

IL SEGRETO: ALFONSO ARRESTATO PER COLPA DEI CAPRICCI AMOROSI DI CRISTOBAL (VIDEO)

In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete i video che mostrano il primo approccio di Cristobal, il rifiuto categorico di Emilia di avere una storia con lui e l’arresto drammatico di Alfonso, che metterà la donna in una brutta situazione.

Articolo precedenteIl Segreto: José Millan sarà Prudencio Ortega, il fratello del nuovo pupillo di Francisca!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 20 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here