Il Segreto: José Millan sarà Prudencio Ortega, il fratello del nuovo pupillo di Francisca!

0

prudencio il segreto

Ancora nuovi arrivi nelle puntate spagnole de Il Segreto: dopo Belen e Nestor, dei quali vi abbiamo parlato nelle precedenti anticipazioni spagnole, scopriamo insieme chi è Prudencio Ortega, il fratello del nuovo pupillo di Francisca

IL SEGRETO-In Italia stiamo iniziando a vedere in questi giorni la caduta della famiglia Santacruz, che porterà Severo a nascondere Candela e il piccolo Carmelo Santacruz a Segovia, ma in Spagna, dove la tv soap è andata più avanti, in questi giorni stanno iniziando ad apparire altri nuovi personaggi.

Tra questi, oltre a Belen e a Nestor, c’è anche Prudencio Ortega, il fratello di Saul. I due ragazzi, come rivelato dalle anticipazioni spagnole, sono venditori ambulanti e arriveranno a Puente Viejo per aprire una loro attività.

Il Segreto: Prudencio e Saul salvano la vita di Francisca!

Giunti nel piccolo paese spagnolo, la vita dei due fratelli cambierà in modo radicale, perché non solo salveranno Francisca da una morte sicura, ma scongiureranno anche un massacro tra gli stessi abitanti.

Acclamati come eroi, Prudencio e Saul saranno accolti dalla Montenegro e da Raimundo nella Villa e per un certo periodo vivranno tutti come una famiglia felice. Almeno fino a quando non entrerà in scena Julieta, una ragazza di cui sono entrambi innamorati, che scatenerà l’inferno e una lotta molto aspra.

A dare il volto e la voce a Prudencio sarà José Millan, un giovane attore di Madrid che non è nuovo al genere della tv soap in quanto ha già recitato in Per sempre, che in Italia sta andando attualmente in onda su Rai 3.

Articolo precedenteMiley Cyrus canta una canzone di Ed Sheeran tradotta da Google Translator! VIDEO DIVERTENTI
Articolo successivoIl Segreto: Alfonso arrestato per colpa dei capricci di Cristobal! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here