Il Segreto: Candela e il piccolo Carmelo Santacruz sopravvissuti, torneranno nella tv soap?

0

il segreto candela

Candela e il piccolo Carmelo Santacruz, il figlio che la pasticcera ha avuto da Severo, non moriranno: ecco cosa è accaduto nelle ultime puntate spagnole de Il Segreto e che fine hanno fatto i due

IL SEGRETO-Qualche mese fa abbiamo parlato della scomparsa di Candela e del piccolo Carmelo Santacruz, il figlio che la pasticcera avrà da Severo Santacruz. I due, a dispetto di quanto riportato in precedenza, non moriranno.

Non si sa cosa abbia spinto Aurora Guerra a fare questo brusco cambiamento, ma secondo quanto rivelato nelle ultime puntate spagnole de Il Segreto, il ritorno di Severo a Puente Viejo farà emergere la verità sulla sorte di Candela e del bambino.

Il Segreto: Candela e il figlio si trovano in un luogo sicuro e lontano da Cristobal

Severo, costretto da Cristobal ad uscire di scena fingendo la propria morte, ha nascosto la moglie e il figlio in un posto sicuro e lontano dalla malvagità del fratellastro di Pepa.

Candela e il piccolo Carmelo Santacruz vivono a Segovia, un piccolo paese poco distante da Puente Viejo, ma torneranno presto nella tv soap? Tutto dipenderà dalla riuscita o meno del piano che Severo ha elaborato per vendicarsi di Garrigues.

L’uomo infatti ad un certo punto uscirà di testa e crederà di vedere i fantasmi e che, uno di questi, voglia ucciderlo! Quello che non sa è che Severo lo sta drogando con l’aiuto di Carmelo per riprendersi con la forza ciò che gli è stato tolto…

Articolo precedenteIl Segreto: Megan Montaner divisa tra la nuova stagione di Velvet e la maternità “Sono la donna più felice del mondo!”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 19 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here