Il Segreto: Francisca perseguitata dai fantasmi! VIDEO

0

francisca riceve una visita spettrale

La presenza di Cristobal alla Villa porterà a dei risvolti inaspettati nella trama de Il Segreto: improvvisamente l’uomo dirà di essere perseguitato dai fantasmi, ma Francisca ribatterà davanti a tutti di non credere affatto alla loro esistenza. Fino a quando non riceverà anche lei una visita paranormale…

IL SEGRETO-La permanenza di Cristobal nella Villa di Francisca Montenegro porterà presto a dei risvolti inaspettati nella trama della tv soap: improvvisamente l’uomo, e proprio quando inizierà a comportarsi da padrone assoluto, dirà di essere perseguitato dai fantasmi e che uno di loro ha anche cercato di ucciderlo!

Francisca però, che crede soltanto a quello che può vedere e toccare con le proprie mani, negherà l’esistenza degli spettri davanti a tutto il paese di Puente Viejo, fino a quando uno di questi non le farà visita!

Il Segreto: Francisca riceve la visita dello spettro che sta perseguitando Cristobal!

Non solo: il fantasma che si mostrerà alla Montenegro, sembra essere lo stesso che, oltre a perseguitare Cristobal e a mandarlo in confusione, ha anche tentato di assassinarlo! E ora sembra più che intenzionato a prendersela anche con lei…

Francisca sarà il prossimo obiettivo dello spettro? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che mostra questo incontro al limite del paranormale.

IL SEGRETO: FRANCISCA PERSEGUITATA DAI FANTASMI! (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 13 giugno 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Juan Fran Sierra sbugiarda pubblicamente Claudio Sona!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here