Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 21 luglio 2017

0

il segreto nicolas e rosario

Oggi venerdì 21 luglio 2017, la nuova puntata de Il Segreto andrà in onda alle 18.45 su Canale 5, ma vi ricordiamo che da domani tornerà l’appuntamento del sabato! Tra Nicolas e i Castaneda è ormai guerra aperta, mentre Mauricio e Fè vengono cacciati dalla Villa!

IL SEGRETO-Sarà un’altra puntata al cardiopalma quella di oggi venerdì 21 luglio 2017, che vedremo a partire dalle 18.45 su Canale 5: tutto il paese è affranto per la morte di Mariana, ma questo non ferma la guerra tra Nicolas e i Castaneda.

Clicca qui per vedere le ultime anticipazioni spagnole de Il Segreto (VIDEO)

Nel frattempo Mauricio e vengono cacciati dalla Villa, mentre Elias potrebbe sfuggire alla condanna. Per la famiglia Dos Casas sta per ricominciare un incubo?

Il Segreto anticipazioni: Severo decide di chiedere aiuto al nemico.

La famiglia di Hernando però non è l’unica a dover fare i conti con un pericolo: i Santacruz infatti ricevono una lettera minatoria che spinge Severo a recarsi dal nemico per chiedere aiuto.

GUARDA QUI: Il Segreto, puntata di giovedì 20 luglio 2017 (VIDEO)

Intanto la Textil sta per riaprire e Hipolito è sempre più vicino alla partenza per Madrid, dove l’attende il nuovo incarico. Cosa farà Gracia?

Vi ricordiamo che da domani sabato 22 luglio 2017, su Canale 5, tornerà l’appuntamento del sabato con la tv soap Il Segreto!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 20 luglio 2017
Articolo successivoTemptation Island 2017: Francesca Baroni supplica Ruben Invernizzi su Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here