Temptation Island 2017: Francesca Baroni supplica Ruben Invernizzi su Instagram!

0

francesca baroni instagram 2

Francesca Baroni, uscita da sola da Temptation Island 2017 dopo essere stata lasciata da Ruben Invernizzi, scrive una dichiarazione d’amore sui social per il suo ex, supplicandolo di perdonarla e di tornare insieme a lei. Il ragazzo l’ascolterà?

TEMPTATION ISLAND-È proprio il caso di dirlo, al peggio non c’è mai fine…Francesca Baroni, dopo aver parlato male del fidanzato Ruben Invernizzi per quasi un mese, nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2017 ha chiesto il confronto finale.

La ragazza però, arrivata più che decisa a mollarlo, è stata invece lasciata da Ruben dopo aver visto insieme a lui alcuni dei video che la inchiodavano!

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2017, svelata la vera identità di Lucia La Bruna!

????

A post shared by Francesca Baroni (@francibaroni) on

Il giorno seguente, dopo una notte parecchio agitata, Francesca ha chiesto di poter parlare ancora una volta con Ruben visto che la sicurezza non le ha permesso di entrare nel residence dei ragazzi fidanzati.

La ragazza ha chiesto al suo ex di perdonarla, arrivando a sciogliersi anche in lacrime e suppplicandolo di tornare con lei, ma il ragazzo è stato irremovibile: Ruben infatti ha detto che, pur scusandola, non intendeva fare marcia indietro né tanto meno tornare con lei.

Francesca Baroni Instagram, gli insulti e la dichiarazione d’amore per Ruben.

Subito dopo la trasmissione della quarta puntata di Temptation Island 2017, il profilo di Francesca è stato preso d’assalto dai followers, che l’hanno insultata in tutti i modi per il comportamento tenuto nei confronti del fidanzato durante il docu-reality, tanto che la ragazza è stata costretta a disattivare i commenti su alcune foto.

La 23enne però, come rivelato dal Vicolo delle News, non si è arresa e ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio che lascia poco spazio all’immaginazione e che è stato ripreso dalle talpe:

francesca baroni instagram

Ruben l’ascolterà oppure la loro storia è ufficialmente naufragata come quella di Roberto Ranieri e di Valeria Vassallo?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 21 luglio 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Claudio D’Angelo “Simona? Per me non cerca l’amore, ma…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here