Uomini e Donne: Claudio D’Angelo “Simona? Per me non cerca l’amore, ma…”

0

claudio d'angelo ginevra pisani instagram 2

Claudio D’Angelo, l’ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Ginevra Pisani, è intervenuto sulla polemica social che l’ha visto protagonista insieme a Simona Solimeno “Ho risposto perché credo che lei a Temptation Island 2017…”

UOMINI E DONNEClaudio D’Angelo, l’ex tronista di Uomini e Donne, è stato ospite lo scorso sabato di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, insieme alla fidanzata Ginevra Pisani.

I due, ad un anno dalla scelta, sono sempre più innamorati che mai e Claudio D. ha rivelato di avere in programma anche un progetto che vorrebbe realizzare con Ginevra ad agosto e che, se riuscirà, sarà decisamente “un progettone”.

LEGGI ANCHE: BOOM! Claudio D’Angelo lancia una bomba su Instagram!

Shark in Santorini ?? #santorini #couplegoals #couple #travellife #crazylove #underwater #picoftheday #bestoftheday

A post shared by CLAUDIO D’ANGELO (@claudiodangeloreal) on

L’ex tronista però, tornato da poco dalla Grecia dove è stato in vacanza con la fidanzata, ci ha tenuto anche a rispondere ad alcune polemiche che hanno infiammato negli scorsi giorni i social e che lo hanno visto contrapposto a Simona Solimeno, la sua ex corteggiatrice.

Uomini e Donne: Claudio D’Angelo “Ci sono sei ragazzi, ma il fatto che Simona abbia scelto di corteggiare proprio il fidanzato della sua amica dimostra che…”

Claudio D’Angelo infatti, dopo aver visto la Solimeno nel ruolo di tentatrice a Temptation Island 2017, l’ha accusata sui social di essere incoerente:

Claudio D.: “Mi ha lasciato un po’ di stucco, perché quando ci siamo lasciati a Uomini e Donne, lei mi ha anche accusato di non essere corretto. Io non sono finto come lei mi ha descritto, perché io ero lì per trovare una ragazza sul serio, mentre lei adesso è lì a Temptation a fare quelle cose.”

Oltre al percorso “all’inverso”, che secondo Claudio D. la sua ex corteggiatrice ha fatto perché voleva visibilità e non per trovare l’amore, l’ex tronista è rimasto scioccato da un altro fatto:

https://www.dailymotion.com/video/x5tmzoc

Claudio D: “Non mi è piaciuto che sia andata a Temptation Island a tentare un ragazzo già fidanzato (Riccardo, ndr.) e che per giunta è il ragazzo della sua amica. Ci sono sei ragazzi sull’isola, ma andare proprio a corteggiare il ragazzo della tua amica, che è anche un ex tronista, vuol dire che sei incoerente.”

Per il fidanzato di Ginevra Pisani, Simona Solimeno sapeva che, se avesse scelto di tentare proprio Riccardo Gismondi avrebbe avuto più visibilità rispetto a tentare un perfetto sconosciuto, ma “È stata incoerente.”

Uomini e Donne: Ginevra Pisani, ecco cosa pensa del comportamento di Simona Solimeno “Per me non l’ha fatto per questo motivo…”

Anche Ginevra Pisani è intervenuta sulla polemica social che ha coinvolto il fidanzato, visto che Simona Solimeno, rispondendo a Claudio D., gli ha chiesto se la sua fidanzata non provasse fastidio nel vederlo sempre scrivere di lei.

La ragazza però, al contrario dell’ex tronista, ha preso un po’ le difese di Simona, dicendo che pur avendola trovata molto immatura, secondo lei c’è un motivo ben preciso dietro il suo comportamento:

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Claudio D’Angelo rivela perché ha scelto Ginevra e non Sonia

Ginevra: “Per me lo ha fatto per tutelare Riccardo dalle altre tentatrici, ma lo ha fatto nel modo sbagliato perché non si tocca in un certo modo l’uomo dell’amica. Camilla è stata anche troppo buona: al suo posto io avrei reagito anche peggio.”

Articolo precedenteTemptation Island 2017: Francesca Baroni supplica Ruben Invernizzi su Instagram!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 22 luglio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here