Miami Vice, la serie tornerà nel 2018? L’annuncio della NBC

0

Miami Vice, la serie cult prodotta negli anni ’80, potrebbe tornare presto sugli schermi televisivi con un remake. Ad annunciarlo è stata la NBC.

TV-Buone notizie per i fan di  Miami Vice: la NBC, in una nota inviata oggi a mezzo stampa, ha annunciato di star lavorando ad un ritorno di questa serie TV prodotta negli anni ’80 da Win Diesel e Chris Morgan, del quale si sta parlando da almeno un anno.

Il remake, che dovrebbe arrivare a novembre 2017, sarà scritto da Peter Macnaus e sarà prodotto insieme al gruppo Universal Television. Chris Morgan, Ainsley Davies e Win Diesel dovrebbero esserne ancora i produttori.

Miami Vice, ancora ignota la trama della nuova serie.

La serie originale, andata in onda sullo stesso canale tra il 1984 e il 1989, vedeva tra i protagonisti Don Johnson, che interpretava Sonny, e Philip Michael Thomas nel ruolo di Rico.

I due mitici detective di Miami, nel bene e nel male, avevano ben presto trasformato Miami Vice in un cult per migliaia di appassionati in tutto il mondo.

GUARDA ANCHE: Beauty and the Beast, il bacio tra Catherine e Vincent (VIDEO)

Per quanto riguarda invece la trama della nuova serie, per il momento per ovvi motivi è ancora sconosciuta (le riprese dovrebbero iniziare in questi giorni), ma nelle prossime settimane dovrebbero arrivare ulteriori dettagli.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo con un video tratto dalla prima stagione in cui Sonny fa il suo ingresso in grande stile:

Articolo precedenteVelvet 4: anticipazioni, Alberto non è morto!
Articolo successivoIl Segreto: come avverrà il ritorno di Maria Castaneda a Puente Viejo? Scopriamolo insieme!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here