Nina Palmieri è diventata mamma “Per mesi è stata Brunilde, ma quando l’ho vista la prima volta…”

0

Nina Palmieri, l’inviata più popolare de Le Iene, è diventata mamma per la prima volta “All’inizio è stata Brunilde, ma quando l’ho vista per la prima volta, lei mi ha detto di avere un altro nome…”

LE IENE SHOW-Fiocco rosa per Nina Palmieri, l’inviata più popolare de Le Iene Show: sabato 19 agosto 2017 è nata Amanda, la prima figlia della “Iena”:

“È stata Brunilde “Brum” per molti mesi, per me e per tutti voi che le avete mandato il vostro amore pur non conoscendola ancora. Però quando è uscita, mi ha guardato e mi ha detto un altro nome, il suo nome. Le si è appiccicato addosso quando è atterrata su questo pianeta: Amanda, “Colei che dev’essere amata” “

Nina Palmieri, con lei in ospedale Nicolò De Devitiis.

Il compagno di Nina Palmieri, che non ama molto essere fotografato, non si è mostrato accanto al letto dell’inviata, ma in compenso in ospedale è arrivato un altro volto molto amato de Le Iene.

>>>GUARDA QUI TUTTI I SERVIZI DI NINA PALMIERI (VIDEO LE IENE)

Nicolò De Devitiis, l’inviato della popolare trasmissione di Italia 1 e conduttore del Wind Summer Festival, che non appena è venuto a sapere la lieta notizia si è precipitato a Formentera per dare il personale benvenuto alla piccola Amanda e congratularsi anche con Nina Palmieri.

Ecco la foto di questo momento così toccante. Auguri Nina!

Articolo precedenteChi ha incastrato Peter Pan? torna il 21 settembre 2017 su Canale 5 VIDEO PROMO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 22 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here