Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 6 settembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 6 settembre 2017 alle 18.45 su Canale 6, Emilia continuerà ad essere tormentata da Severiano, che nonostante le richieste della donna di andarsene sembra essere più che intenzionato a rimanere a Puente Viejo.

IL SEGRETOOggi mercoledì 6 settembre 2017, nella nuova puntata che vedremo alle 18.45 su Canale 5, Emilia continuerà ad essere molestata da Severiano, che nonostante le richieste della donna di andarsene, sembra essere più che intenzionato a rimanere a Puente Viejo.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 5 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Nel frattempo la decisione di Hernando di ospitare Ismael nella tenuta di Los Manantiales sorprenderà tutti, soprattutto Camila e Matias.

Il Segreto anticipazioni: il nuovo piano di Dolores per far diventare fertile suo figlio.

Dolores invece proseguirà con il suo piano di diventare nonna, mettendo in atto le idee più strane e bislacche: dopo aver cercato di rendere fertili Gracia e Hipolito facendo mangiare loro un sacco di uova, la donna ha deciso di cambiare tattica.

E purtroppo, per la “gioia” del figlio, sembra essere più che intenzionata a proseguire con l’idea di far diventare fertile il figlio usando dei cuscini pieni di ghiaccio.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MARTEDÌ 5 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Riuscirà a resistere Hipolito a questa nuova tortura cinese oppure, dopo averlo inizialmente sospettato, arriverà a scoprire l’intrigo della madre?

Articolo precedenteKevin Merz: a tu per tu con il regista di Gotthard-One Life One Soul ESCLUSIVO
Articolo successivoIl Segreto: Adelfa Calvo “Rosario non morirà e il suo finale rimarrà aperto.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here