Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 5 settembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 5 settembre 2017 alle 18.45 su Canale 5, la Guardia Civil continuerà ad indagare, ma sembra che non ci sia traccia dell’assassino di Sol. Intanto Severo e Lucas si riavvicinano e cercano di farsi coraggio.

IL SEGRETOOggi martedì 5 settembre 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo a partire dalle 18.45 su Canale 5, la Guardia Civil continuerà ad indagare, ma sembra che l’assassino di Sol sia scomparso nel nulla.

Intanto Lucas e Severo si riavvicinano e cercano di farsi coraggio l’un con l’altro, mentre Carmelo è sempre più distante da quella che era la sua famiglia, preferendo passare il suo tempo con Adela.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 4 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Poco dopo il direttore della banca informerà Severo che Carmelo ha prelevato una somma importante dal conto della famiglia: per quale scopo?

Il Segreto anticipazioni: Francisca continua a tramare contro Raimundo.

Nel frattempo Francisca, approfittando della situazione generale, continua a tramare contro Raimundo.

Hernando, dopo aver studiato il progetto lavorativo di Ismael nei dettagli, lo accetta e invita il ragazzo a trasferirsi in modo definitivo nella tenuta di Los Manantiales.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 4 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Severiano, nascosto nell’ombra, spia Emilia e, non appena Alfonso esce dalla locanda e si allontana, coglie l’occasione per fare la sua comparsa, sconvolgendo la donna.

Articolo precedenteTemptation Island 2017: Desirée Maldera a Radio Radio “Selvaggia Roma? Lei ha usato Temptation Island per un unico scopo. Quanto a Valentina Vignali…”
Articolo successivoUomini e Donne: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sul red carpet a Venezia 74 nel giorno del ricordo di Michael Jackson

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here