Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 5 settembre 2017 alle 18.45 su Canale 5, la Guardia Civil continuerà ad indagare, ma sembra che non ci sia traccia dell’assassino di Sol. Intanto Severo e Lucas si riavvicinano e cercano di farsi coraggio.
IL SEGRETO–Oggi martedì 5 settembre 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo a partire dalle 18.45 su Canale 5, la Guardia Civil continuerà ad indagare, ma sembra che l’assassino di Sol sia scomparso nel nulla.
Intanto Lucas e Severo si riavvicinano e cercano di farsi coraggio l’un con l’altro, mentre Carmelo è sempre più distante da quella che era la sua famiglia, preferendo passare il suo tempo con Adela.
LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 4 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)
Poco dopo il direttore della banca informerà Severo che Carmelo ha prelevato una somma importante dal conto della famiglia: per quale scopo?
Il Segreto anticipazioni: Francisca continua a tramare contro Raimundo.
Nel frattempo Francisca, approfittando della situazione generale, continua a tramare contro Raimundo.
Hernando, dopo aver studiato il progetto lavorativo di Ismael nei dettagli, lo accetta e invita il ragazzo a trasferirsi in modo definitivo nella tenuta di Los Manantiales.
IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 4 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)
Severiano, nascosto nell’ombra, spia Emilia e, non appena Alfonso esce dalla locanda e si allontana, coglie l’occasione per fare la sua comparsa, sconvolgendo la donna.