Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 3 ottobre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 3 ottobre 2017 alle 16.20 su Canale 5, Cristobal marca stretto Carmelo e gli ordina di far firmare una procura a Severo

IL SEGRETOCarmelo sarà sempre più minacciato da Cristobal nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 3 ottobre 2017 a partire dalle 16.20 su Canale 5: Garrigues lo marcherà infatti sempre più stretto e gli ordinerà di far firmare una procura a Severo.

GUARDA QUI: IL SEGRETO, TUTTE LE NEWS, LE ANTICIPAZIONI E I VIDEO DI TUBIAMO!

Intanto Hernando parte per partecipare ai funerali di Rogelia e Ismael decide di approfittare della sua assenza per cercare la cartella che la governante aveva trovato nella sua camera. Quali sono i segreti che conterrà?

Il Segreto anticipazioni: arriva Caridad, la sorella gemella di Fè

Poco dopo a Puente Viejo arriverà in modo inaspettato Caridad, la gemella di : la donna, che è gravemente malata, si recherà alla Villa per chiedere alla sorella di aiutarla.

IL SEGRETO: CARIDAD, LA SORELLA GEMELLA DI FE, PORTA IL CAOS A PUENTE VIEJO (NEWS E ANTICIPAZIONI VIDEO SPAGNOLE)

Hai perso la puntata di lunedì 2 ottobre 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET e per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti durante la tua assenza!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi venerdì 29 settembre 2017
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 3 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here