Oggi martedì 3 ottobre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne: oggi scopriremo finalmente chi deciderà di corteggiare la bella veronese Vittoria Deganello
UOMINI E DONNE–Oggi martedì 3 ottobre 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.
Secondo quanto ci rivelano le anticipazioni, continueremo a vedere le esterne dei tronisti Mattia Marciano e Paolo Crivellin, che hanno iniziato il loro percorso nel migliore dei modi e hanno cominciato ad avere un bel feeling con le loro corteggiatrici.
Uomini e Donne anticipazioni: chi sceglierà di corteggiare Vittoria Deganello?
Scopriremo anche chi sceglierà di corteggiare Vittoria Deganello: la bella veronese, che ha 23 anni ed è all’ultimo anno di masso-fisioterapia, è entrata da subito nel mirino del tronista napoletano, che l’ha scelta per lo speed date, ma anche se lei è rimasta molto colpita dal suo interesse, ha dichiarato di non volersi precludere la possibilità di conoscere Paolo Crivellin.
UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI LA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO DI LUNEDÌ 2 OTTOBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)
Poi vedremo anche le esterne di Alex Migliorini, che sembra essere partito alla grande visto che ha manifestato un interesse evidente per uno dei suoi corteggiatori.
Per quanto riguarda invece gli ospiti, in studio ci saranno di nuovo Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Il personal trainer, che non vuole demordere, cercherà di riconquistarla!