Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 17 ottobre 2017

0

Oggi martedì 17 ottobre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Sabrina Ghio e Alex Migliorini sono usciti con i loro corteggiatori, ma…

UOMINI E DONNEOggi martedì 17 ottobre 2017, su Canale 5, vedremo la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Nell’appuntamento odierno, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, continueremo a vedere le esterne che Sabrina Ghio e Alex Migliorini hanno fatto con i loro corteggiatori.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, SABRINA GHIO HA UN PREFERITO! ECCO CHI POTREBBE ESSERE LA SUA SCELTA…(UOMINI E DONNE GOSSIP)

Uomini e Donne anticipazioni: Sabrina Ghio e Alex Migliorini, diversi, ma uniti da un sentimento…riusciranno a metterlo da parte e a lasciarsi andare?

Sabrina Ghio ha fatto tre esterne con Nicolò Raniolo, Nicolò Fabbri e Fabrizio. Tutte e tre le esterne sono andate molto bene, ma la tronista non si fida molto di Nicolò F. e di Fabrizio e teme che entrambi i corteggiatori siano lì per le telecamere e non per conoscere lei.

Confidenze tra Sabrina e Nicolò… e il feeling sale alle stelle! #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Anche per Alex Migliorini le esterne con i corteggiatori sono andate molto bene, ma come nel caso di Sabrina, non si fida molto di Alessandro in quanto ha paura che sia soltanto in cerca del suo quindici minuti di fama.

UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI LA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO DI LUNEDÌ 16 OTTOBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Con Claudio Merangolo invece l’esterna è andata molto bene e Alex è sempre più vicino a lui…

Claudio e Alex ?? #claudiomerangolo #alexmigliorini #uominiedonne #tronogay #tronoclassico #esterna

A post shared by Claudio Merangolo Fanpage (@claudiomerangolo.fanpage) on

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 17 ottobre 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Luca Onestini, Soleil Sorgé lo lascia in diretta ed esce con Marco Cartasegna! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here