Il Segreto: Matias e Marcela si fidanzano, ma…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Matias, dopo aver quasi rischiato di rimetterci la pelle nel confronto con il padre di Marcela, riuscirà a fidanzarsi con la ragazza, ma senza averne potuto parlare prima con Beatriz

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola, che vedremo tra qualche settimana su Canale 5, Matias avrà un duro confronto con il padre di Marcela, ma dopo aver quasi rischiato di rimetterci la pelle, riuscirà a fidanzarsi con la ragazza.

Il calvario del giovane non sarà però finito, perché secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole, prima di compiere questo passo importante e che aprirà una nuova story-line a Il Segreto non riuscirà a mettere al corrente Beatriz della sua decisione.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 31 OTTOBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto: Matias costretto ad annunciare il fidanzamento con Marcela, Beatriz si allontanerà per sempre da lui?

Matias quindi sarà costretto ad annunciare il suo fidanzamento con Marcela in pubblico, senza averne prima parlato con lei, con la quale tra l’altro era in corso un riavvicinamento!

Come la prenderà Beatriz, ma soprattutto, come si comporterà Marcela quando scoprirà non solo di avere una rivale in amore, ma anche che Matias sembra provare ancora qualcosa per lei nonostante porti in grembo suo figlio?

In attesa di saperne di più, non perdete il video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: MATIAS ANNUNCIA IN PUBBLICO IL SUO FIDANZAMENTO CON MARCELA (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 31 ottobre 2017
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 31 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here