Uomini e Donne: Sabrina Ghio, arriva lo schiaffone di Nicolò Raniolo “Ho capito di non essere interessato a te.”

0

Colpo di scena a Uomini e Donne: Sabrina Ghio, durante l’ultima registrazione del Trono Classico, ha preso un treno in faccia da Nicolò Raniolo, il suo corteggiatore preferito, che le ha detto che stando lì ha capito di non essere veramente interessato a lei!

UOMINI E DONNE-E alla fine treno in faccia fu: Sabrina Ghio, durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, ha ricevuto una brutta sorpresa da Nicolò Raniolo, il suo corteggiatore preferito.

Il modello, nel corso della registrazione della nuova puntata, ha deciso di lasciare la corte di Maria De Filippi e di abbandonare anche l’ex ballerina di Amici. Il motivo? Il ragazzo ha capito di non essere interessato veramente alla tronista.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE “SÌ, CONVIVIAMO DA UN MESE E MEZZO.” (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Uomini e Donne: Nicolò Raniolo fa piangere Sabrina Ghio

Una confessione amara e spiazzante che, oltre a far arrabbiare il pubblico sui social, ha fatto piangere Sabrina, che credeva di aver costruito un rapporto speciale con Nicolò R., visto che la volta scorsa le aveva portato anche un regalo per la figlia Penelope.

Ma se il primo ha abbandonato la trasmissione per mancanza di interesse, il secondo, Nicolò Fabbri, ha detto di essere ormai cotto della bionda tronista e di essere pronto a tutto pur di conquistarla.

? noi con te!

A post shared by Nicolò fabbri sabrina ghio (@sabrinaenicolo) on

La Ghio però non si fida ancora al cento per cento del suo corteggiatore in quanto come Gianni Sperti ha notato una differenza tra il comportamento di Nicolò F. di U&D e quello che invece è attivissimo sui social.

Durante la registrazione sono arrivati nuovi corteggiatori per Sabrina Ghio, ma lei li ha degnati a malapena di uno sguardo in quanto era molto amareggiata per quello che è accaduto con Nicolò R.

Bellissima lei ? #sabrinaghio#uominiedonne

A post shared by Nicolò fabbri sabrina ghio (@sabrinaenicolo) on

Articolo precedenteIl Segreto: Camila affronta Lucia che le vuole rubare il marito! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoLe Iene Show: ci provereste con la moglie di un pugile? Di Alessandro Di Sarno VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here