Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dopo mesi di silenzio, hanno detto di non essere ancora pronti al matrimonio, ma in compenso hanno già fatto un passo importante “Conviviamo da circa un mese e mezzo a Milano.”
UOMINI E DONNE–Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie “meno mediatiche” del Trono Classico di Uomini e Donne, ma di recente sono tornati sotto la luce dei riflettori a causa di una decisione importante che hanno preso entrambi.
Intervistati dal settimanale Vero, l’ex tronista ha dichiarato che lei e Pietro non sono ancora pronti per il matrimonio, ma che da un mese e mezzo sono andati a convivere insieme a Milano “Un’esperienza insolita per entrambi.”
LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 31 OTTOBRE 2017 (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI)
Uomini e Donne: Rosa Perrotta “Abbiamo deciso di lasciare le nostre rispettive città e di trasferirci in un posto nuovo.”
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dopo averci riflettuto a lungo, hanno deciso di lasciare le loro rispettive città e di trasferirsi a Milano, che è un posto nuovo per tutti e due.
“La nostra storia è iniziata da poco più di quattro mesi, ma abbiamo accelerato i tempi. Insomma, per ora “prendiamo le misure” con la convivenza, poi si vedrà.”
Parlando del suo compagno, la modella ha aggiunto di non aver mai provato per nessun ragazzo quello che prova per Pietro e di essere convinta di aver trovato l’uomo della sua vita (“È un ragazzo educato, vero, intelligente e calmo”), anche se:
“È molto testardo e vuole avere sempre ragione. Spesso gli dico che deve smettere di fare l’avvocato con me, perché non la spunta!”