Il Segreto: Mauricio e Fè sfidano Francisca VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nella puntata odierna de Il Segreto abbiamo visto che Mauricio, insospettito dal distacco di Fè, deciderà di indagare sulla morte di Caridad. L’uomo, dopo aver scoperto il motivo che si nasconde dietro questo cambiamento, deciderà di sfidare insieme alla donna che ama l’ira della Montenegro

IL SEGRETO-Nella puntata di oggi giovedì 9 novembre 2017 abbiamo visto che Mauricio, insospettito dalla freddezza mostrata nei suoi confronti da , deciderà di indagare sulla morte di Caridad.

Ciò porterà il capomastro non solo a scoprire come sia morta veramente la sorella gemella della donna che ama, ma anche che Francisca sta ricattando per tenerla separata da lui.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, BEATRIZ ACCETTA DI AVER PERSO MATIAS? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: Mauricio e Fè decidono di sfidare Francisca

Come proseguirà la vicenda dei due innamorati? Secondo quanto ci rivelano le anticipazioni spagnole, Mauricio e Fè decideranno di ignorare l’ordine della Montenegro e riprenderanno a trascorrere dei momenti insieme al di fuori dal rapporto lavorativo.

Inutile dire che la furia di Francisca sarà a dir poco brutale quando quest’ultima scoprirà che i due, andando contro quello che ha ordinato loro, sono sempre più vicini, ma quali saranno le conseguenze di questa disobbedienza?

In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, date un’occhiata al video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: MAURICIO E FE SFIDANO FRANCISCA (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Beatriz accetta di aver perso Matias? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto: Severo verrà smascherato da Cristobal? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here