Il Segreto: Beatriz accetta di aver perso Matias? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Come abbiamo visto nelle precedenti anticipazioni spagnole de Il Segreto, Beatriz soffrirà moltissimo per il fidanzamento di Matias e di Marcela, ma come proseguirà la vicenda?

IL SEGRETOIl fidanzamento di Matias e di Marcela non rimarrà senza conseguenze nelle prossime puntate della tv soap spagnola, perché Beatriz non solo lo scoprirà per puro caso dalla sua “rivale in amore”, ma in più ne soffrirà tantissimo.

La ragazza però, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, deciderà di accettare la situazione e di fare buon viso a cattivo gioco.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto: Beatriz augura il meglio a Matias e Marcela

Mentre sta facendo una passeggiata, Beatriz incontrerà casualmente Matias e Marcela sulla piazza di Puente Viejo e, mostrando un atteggiamento maturo e indifferente, augurerà ogni bene alla nuova coppia.

Il suo atteggiamento perdurerà nel tempo oppure presto interverrà qualcosa che sconvolgerà di nuovo il suo equilibrio?

Maggiori dettagli nel video che trovate qui sotto e che mostra alcune scene dell’incontro tra Beatriz, Matias e Marcela.

IL SEGRETO: BEATRIZ ACCETTA DI AVER PERSO MATIAS? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Daniele Bossari e Giulia De Lellis creano un piccolo capolavoro, poi si abbracciano VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Mauricio e Fè sfidano Francisca VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here