Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 9 novembre 2017 a partire dalle 16.20 su Canale 5, Francisca e Raimundo controllano uno ad uno tutti i documenti della Villa. Intanto Lucia, esuberante e senza freni, inizia a corteggiare Nicolas
IL SEGRETO–Oggi giovedì 9 novembre 2017, su Canale 5, la tv soap Il Segreto tornerà alle 16.20 con una nuova puntata in cui inizieremo a conoscere meglio il carattere un po’ troppo frivolo (e focoso) di Lucia.
La Torres, nonostante Nicolas sia rimasto vedovo da poco tempo, inizierà a corteggiare il fotografo in modo insistente. Intanto Francisca e Raimundo controllano uno ad uno tutti i documenti fiscali della Villa e delle proprietà della Montenegro.
GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, CAMILA CHIEDE A HERNANDO “HAI UN’AMANTE?” (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)
Il Segreto anticipazioni: Cristobal accetta di aiutare Onesimo a finanziare la scuola di Adela
Nel frattempo Mauricio, deciso a far luce sul motivo del cambiamento di Fè, inizia ad indagare per scoprire come sia morta Caridad.
Cristobal acconsente ad aiutare Onesimo a finanziare la scuola di Adela: quest’ultima infatti ha avuto un’idea, ovvero organizzare delle lezioni aperte esclusivamente alle donne, perché ritiene che abbiano il diritto di essere istruite.
Per questo motivo chiederà anche l’aiuto di Gracia e di Emilia affinché spargano la voce in tutto il paese.
IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 8 NOVEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)