Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 9 novembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 9 novembre 2017 a partire dalle 16.20 su Canale 5, Francisca e Raimundo controllano uno ad uno tutti i documenti della Villa. Intanto Lucia, esuberante e senza freni, inizia a corteggiare Nicolas

IL SEGRETOOggi giovedì 9 novembre 2017, su Canale 5, la tv soap Il Segreto tornerà alle 16.20 con una nuova puntata in cui inizieremo a conoscere meglio il carattere un po’ troppo frivolo (e focoso) di Lucia.

La Torres, nonostante Nicolas sia rimasto vedovo da poco tempo, inizierà a corteggiare il fotografo in modo insistente. Intanto Francisca e Raimundo controllano uno ad uno tutti i documenti fiscali della Villa e delle proprietà della Montenegro.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, CAMILA CHIEDE A HERNANDO “HAI UN’AMANTE?” (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto anticipazioni: Cristobal accetta di aiutare Onesimo a finanziare la scuola di Adela

Nel frattempo Mauricio, deciso a far luce sul motivo del cambiamento di , inizia ad indagare per scoprire come sia morta Caridad.

Cristobal acconsente ad aiutare Onesimo a finanziare la scuola di Adela: quest’ultima infatti ha avuto un’idea, ovvero organizzare delle lezioni aperte esclusivamente alle donne, perché ritiene che abbiano il diritto di essere istruite.

Per questo motivo chiederà anche l’aiuto di Gracia e di Emilia affinché spargano la voce in tutto il paese.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 8 NOVEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteUomini e Donne: Nilufar Addati è la nuova tronista!
Articolo successivoUomini e Donne: non solo Nilufar Addati, ecco i nomi degli altri due nuovi tronisti che arriveranno oggi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here