Il Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi mercoledì 22 novembre 2017

0

Nella nuova puntata serale de Il Segreto, che vedremo stasera mercoledì 22 novembre 2017 a partire dalle 21.15 su Canale 5, Adela regala un libro di Garcia Lorca a Gracia e a Francisca, ma ottiene reazioni molto diverse

IL SEGRETOStasera mercoledì 22 novembre 2017, su Canale 5, Il Segreto andrà in onda alle 21.15 con una nuova puntata serale.

Adela regala una copia del libro di Garcia Lorca a Gracia e a Francisca, ottenendo però reazioni molto diverse tra di loro: la Montenegro infatti inizia a pensare che la donna abbia in mente un doppio fine.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA POMERIDIANA DI MERCOLEDÌ 22 NOVEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Intanto il dottor Zabaleta dà istruzioni ad Emilia e a Francisca su come occuparsi di Raimundo. La locandiera però, dopo che il medico le ha lasciate, dice chiaramente alla matrona che non si fida di lei e che, secondo lei, è lei la mente dell’attentato alla chiesa.



Poco dopo Emilia dirà ad Onesimo di aver denunciato la Montenegro. Nel frattempo la donna, insieme al marito Alfonso, nota l’emozione di Matias quando parla di Beatriz.

Il Segreto anticipazioni: Marcela viene trattata solo come un’amica da Matias

Marcela invece continua ad avvicinarsi a Matias, ma viene trattata solo come una buona amica. Anche Lucia prosegue con il suo piano per conquistare Hernando, parlando di tutti i fidanzati che Camila ha avuto a Cuba e di come le donne sull’isola abbiano molta più libertà.

Dos Casas cerca di far finta di nulla, ma le parole della Torres lo infastidiscono. Nel frattempo Cristobal accusa Carmelo di aver fallito nel piano che prevedeva la morte di Francisca e Raimundo e rinnova le sue minacce nei confronti di Ulpiano.



IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA POMERIDIANA DI MERCOLEDÌ 22 NOVEMBRE 2017 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

Francisca cura amorevolmente Raimundo, ma Emilia continua a non fidarsi di lei. Alfonso allora cerca di far ragionare la moglie, ma invano.

Matias capisce di amare ancora Beatriz e, dietro consiglio di Nicolas, si reca da lei per parlarle.



Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi mercoledì 22 novembre 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 27 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here