Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 27 novembre 2017 a partire dalle 16.20 su Canale 5, Nicolas parla a Camila del suo progetto di aprire un cinematografo a Puente Viejo
IL SEGRETO–Oggi lunedì 27 novembre 2017, su Canale 5, Il Segreto tornerà alle 16.20 con una puntata in cui vedremo Nicolas parlare a Camila del suo più grande progetto: quello di aprire il primo cinematografo a Puente Viejo.
La donna è entusiasta dell’idea, quindi il fotografo, incoraggiato da quella reazione positiva, decide di proporle di entrare in società con lui.
Intanto Francisca scopre il piano di fuga di Mauricio e Fè e blocca la ragazza prima che possa lasciare la Villa e recarsi all’appuntamento con il capomastro.
Il Segreto anticipazioni: Francisca minaccia Fè
L’uomo aspetta invano Fè, perché la Montenegro, dopo averle impedito di scappare, l’ha minacciata e la cameriera non sa se potrà lasciare la Villa. Rimarrà quindi prigioniera della padrona?
Camila invece inizia ad essere gelosa di Lucia, perché Hernando continua a parlare bene di lei e ad elogiarla in continuazione.