Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 27 novembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 27 novembre 2017 a partire dalle 16.20 su Canale 5, Nicolas parla a Camila del suo progetto di aprire un cinematografo a Puente Viejo

IL SEGRETOOggi lunedì 27 novembre 2017, su Canale 5, Il Segreto tornerà alle 16.20 con una puntata in cui vedremo Nicolas parlare a Camila del suo più grande progetto: quello di aprire il primo cinematografo a Puente Viejo.

La donna è entusiasta dell’idea, quindi il fotografo, incoraggiato da quella reazione positiva, decide di proporle di entrare in società con lui.

Intanto Francisca scopre il piano di fuga di Mauricio e Fè e blocca la ragazza prima che possa lasciare la Villa e recarsi all’appuntamento con il capomastro.


Il Segreto anticipazioni: Francisca minaccia Fè

L’uomo aspetta invano , perché la Montenegro, dopo averle impedito di scappare, l’ha minacciata e la cameriera non sa se potrà lasciare la Villa. Rimarrà quindi prigioniera della padrona?

Camila invece inizia ad essere gelosa di Lucia, perché Hernando continua a parlare bene di lei e ad elogiarla in continuazione.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI VENERDÌ 24 NOVEMBRE 2017 SU VIDEO MEDIASET (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)


Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi mercoledì 22 novembre 2017
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 27 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here