Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi mercoledì 17 gennaio 2018

0

Oggi mercoledì 17 gennaio 2018, come preannunciato settimana scorsa sul nostro blog, tornerà finalmente su Canale 5 il tanto atteso doppio appuntamento con la tv soap Il Segreto. Ecco quello che accadrà nella puntata pomeridiana, che andrà in onda alle 16.20.

IL SEGRETO-Grande festa per tutti i fan italiani della tv soap spagnola: oggi mercoledì 17 gennaio 2018, su Canale 5, tornerà il tanto atteso doppio appuntamento con Il Segreto!

Ecco cosa accadrà nella puntata pomeridiana, che andrà in onda a partire dalle 16.20: Camila si confiderà con Don Anselmo, rivelandogli il tradimento di Hernando e chiedendogli consiglio su come fare per salvare il suo matrimonio.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 15 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto anticipazioni: Fè urla in faccia a Mauricio il suo dolore!

Intanto , distrutta dal dolore, cerca di fare il possibile per evitare Mauricio, ma poi gli urla in faccia tutto il suo disprezzo per aver accettato di sposarsi con un’altra donna!

Severo chiede a Francisca di raccontargli tutto quello che sa sul passato di Eusebio e di Cristobal, mentre Camila, dopo aver parlato con il sacerdote, decide di tornare alla tenuta di Los Manantiales per affrontare Hernando.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MARTEDÌ 16 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteAmici 2018: Virginia Raggi dà il via libera, gli allievi diventeranno netturbini della città di Roma!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 17 gennaio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here