Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 22 gennaio 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 22 gennaio 2018 a partire dalle 16.20 su Canale 5, Eusebio comunicherà a Cristobal la sua intenzione di riportarlo a Madrid. A cosa porterà questa decisione?

IL SEGRETOOggi lunedì 22 gennaio 2018, su Canale 5, vedremo a partire dalle 16.20 una puntata della tv soap spagnola molto insolita.

Saranno infatti pochi gli avvenimenti eclatanti, anche se, e questo ve lo possiamo assicurare, la poca dinamicità di questi giorni la recuperemo nella nona stagione de Il Segreto con l’entrata in scena di Julieta Uriarte e dei fratelli Ortega, di cui parleremo più a fondo nei prossimi giorni sul nostro blog Tubiamo TV.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI VENERDÌ 19 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto anticipazioni: Eusebio comunica a Cristobal la sua intenzione di riportarlo a Madrid. Cosa accadrà?

Mentre Camila continuerà a rimanere nascosta nella locanda e Hernando, vedendo il suo matrimonio sul punto di naufragare, allontanerà Lucia in modo brusco, ci saranno grandi novità per quanto riguarda Eusebio.

Il padre dell’ex Intendente di Puente Viejo, dopo aver saputo da Severo quello che ha fatto il figlio, affronterà Cristobal e gli comunicherà la sua intenzione di riportarlo a Madrid.

Dolores invece è sempre più convinta che Lucia le abbia fatto il malocchio.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI VENERDÌ 19 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

loading...
Add More Traffic

LASCIA UN COMMENTO