Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 22 gennaio 2018

0

Oggi lunedì 22 gennaio 2018, su Canale 5, andrà in onda a partire dalle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: tra Lorenzo Riccardi ed Emanuele Trimarchi scoppierà una lite molto violenta!

UOMINI E DONNEOggi lunedì 22 gennaio 2018, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

L’appuntamento di oggi si aprirà con una discussione molto violenta tra i corteggiatori Lorenzo Riccardi ed Emanuele Trimarchi.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, CLAUDIO SONA E MARIO SERPA SONO TORNATI INSIEME! (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Poco dopo invece sarà mostrata l’esterna fatta da Nilufar Addati con il corteggiatore Giordano Mazzocchi, che si è rivelata molto positiva: i due hanno festeggiato il compleanno con una torta e lei ha confessato di stare bene con lui.

Uomini e Donne anticipazioni: tra Sara e Lorenzo continua il gioco di sguardi

In seguito assisteremo ad un altro battibecco tra Lorenzo ed Emanuele, stavolta per la tronista Sara Affi Fella: settimana scorsa Sara non ha portato in esterna Lorenzo perché lo aveva eliminato ed Emanuele coglie la palla al balzo per punzecchiarlo.

Lorenzo però, non raccogliendo la provocazione, decide di chiedere a Sara se per caso le sia mancato. La tronista non risponde, ma sorride e con lo sguardo gli fa capire quanto le sia mancato.

Questa scoperta darà molto fastidio ad Emanuele, visto che vede messa in discussione la possibilità di conquistare il cuore della bella tronista.

Uomini e Donne anticipazioni: esterna tra Sara ed Emanuele “Con te mi sento me stessa.”

Successivamente viene mandata in onda l’esterna tra Sara ed Emanuele, che è andata molto bene: la tronista, durante il loro incontro, ha detto al corteggiatore che con lui si sente sé stessa.

Tornati in studio, Lorenzo dice che l’esterna gli è piaciuta molto, ma che secondo lui a Sara non piace Emanuele.

Infine, sarà trasmessa l’esterna fatta da Sara con Luigi Mastroianni: anche con lui è andata molto bene, ma una volta in studio, Nilufar Addati criticherà la rivale, dicendo che secondo lei Sara si è comportata molto da mamma con Luigi.

Luigi ha dei dubbi su Sara… Riusciranno a chiarirsi? #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 19 gennaio 2018
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 22 gennaio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here