Uomini e Donne: Sonia Lorenzini “Per Emanuele ho dovuto fare troppe rinunce. Ho deciso di andare via perché…” VIDEO

0
Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono lasciati
Uomini e Donne: Sonia Lorenzini racconta per la prima volta a Non Succederà Più cosa l'ha spinta a lasciare Emanuele Mauti (video)
Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono lasciati
Uomini e Donne: Sonia Lorenzini racconta per la prima volta a Non Succederà Più cosa l’ha spinta a lasciare Emanuele Mauti (video)

Sonia Lorenzini, ospite sabato 3 febbraio 2018 di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, per la prima volta ha rivelato perché lei ed Emanuele Mauti si sono lasciati “Ho dovuto fare troppe rinunce per lui. Alla fine ho deciso di andare via perché…”

UOMINI E DONNESonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo ed ex tronista di Uomini e Donne, durante la scorsa stagione del people show di Maria De Filippi è stata criticata ferocemente dal pubblico (e non solo) per aver scelto in modo repentino Emanuele.

I due, poco dopo la scelta, sono andati a vivere insieme, ma qualcosa non ha funzionato: poco prima di Natale 2017, Sonia ed Emanuele hanno annunciato di essersi lasciati e di aver deciso di prendere strade separate.

GUARDA ANCHE: UOMINI E DONNE, NICOLÒ RANIOLO “HO DETTO DI NO A SABRINA GHIO PER QUESTO MOTIVO…” (UOMINI E DONNE VIDEO)

L’ex tronista ha anche lasciato la casa di Emanuele, dove conviveva con lui da pochi mesi, ed è tornata a Mantova, la sua città di origine.

Raggiunta da Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, Sonia Lorenzini ha accettato di raccontare per la prima volta quello che è successo tra lei ed Emanuele Mauti e anche il motivo per cui, alla fine, si sono divisi.

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini “Quando si è innamorati, si fanno delle vere e proprie pazzie, ma lui…”

“Sì, quando si è innamorati, si fanno delle vere e proprie pazzie, come rivoluzionare completamente la propria vita, le proprie abitudini, gli assetti. L’amore richiede tanto sacrificio.”

L’ex tronista però, dopo la favola vissuta a Uomini e Donne e i primi mesi passati a fianco di Emanuele, ha dovuto scontrarsi con la dura realtà: lei ha fatto tanti sacrifici, mentre il suo fidanzato (e attuale ex) ha continuato la sua vita come se niente fosse:

“Non andava da tempo, anche se si è cercato, probabilmente in tanti modi, di risolvere delle incomprensioni e delle incompatibilità caratteriali, ma…ad un certo punto arriva il punto in cui devi mollare.”

A far naufragare la coppia, oltre alle incomprensioni e ai caratteri troppo diversi, anche la mancanza di volontà dell’ex corteggiatore di trovare dei compromessi per venire incontro alla sua fidanzata.

Sonia Lorenzini ha inoltre dichiarato di non essere più innamorata di Emanuele Mauti e di essere andata via da casa sua dopo aver avuto tanti momenti di delusione:

“Però, e lo ripeto, è stata una cosa che è andata con il tempo.”

Articolo precedenteIl Segreto: Matias e Marcela, l’amore scoppia per davvero? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 9 marzo 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here