Uomini e Donne: anche Luigi Mastroianni ha lasciato Sara Affi Fella? La provocazione social

0

Luigi Mastroianni aveva tutta l’aria di essere la scelta di Sara Affi Fella, ma un ennesimo colpo di scena spiazza il pubblico di Uomini e Donne: il corteggiatore, dopo aver baciato la tronista nel corso di una delle ultime esterne, facendo uscire Lorenzo Riccardi dallo studio, questa settimana si è dimostrato insolitamente provocatore…cosa sarà successo?

UOMINI E DONNE-C’è aria di burrasca intorno al Trono di Sara Affi Fella: durante l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che abbiamo visto ieri, sembrava che tra lei e Luigi Mastroianni le cose stessero andando per il verso giusto.

I due, durante una delle ultime esterne, si sono baciati in modo appassionato, facendo infuriare Lorenzo Riccardi, che ha poi abbandonato lo studio.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Pietro Tartaglione “Io e Rosa Perrotta ci sposeremo dopo la fine dell’Isola. Il cannagate? Un’assurdità!” (UOMINI E DONNE VIDEO GOSSIP)

Oggi però sui social, secondo quanto rivelato dalle talpe del Vicolo delle News, è apparso un indizio che ha lasciato basiti tutti i fan del people show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi contro Sara Affi Fella e Nilufar Addati!

Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi, che come ben sappiamo sono molto amici, si sono mostrati su Instagram in un video che è tutto un programma (e un chiaro attacco alle troniste).

Nel filmato, che dura pochi secondi, inizialmente Giordano lancia una frecciatina al veleno contro Nilufar, ma poco dopo in sottofondo si sente la canzone che è stata usata nell’ultima esterna fatta da Sara con Lorenzo Riccardi.

Cosa sarà successo? Sara è forse andata a riprendersi Lorenzo e hai poi fatto la sua scelta, venendo rifiutata, oppure è capitato un qualcos’altro che l’ha spinta a dare il benservito a Luigi?

Non ci rimane che attendere le prossime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne per scoprirlo!

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca colpita da un ictus! Rimarrà invalida per sempre? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoCarlo Conti piange durante la prima puntata de l’Eredità “Vorrei essere ovunque, ma non qui.” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here