Il Segreto: Francisca colpita da un ictus! Rimarrà invalida per sempre? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Francisca, come abbiamo visto, è tornata a spadroneggiare a Il Segreto, ma il suo “idillio” non durerà a lungo: secondo quanto rivelato dalle puntate spagnole, la donna sarà colpita da un ictus! Quali saranno le conseguenze?

IL SEGRETOFrancisca, dopo un periodo di relativa “calma”, con l’entrata in scena di Julieta Uriarte è tornata a spadroneggiare sulle terre di Puente Viejo e a commettere le peggiori nefandezze, ma il suo “idillio” non durerà a lungo.

Il destino infatti, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, stavolta le giocherà un brutto tiro: la Montenegro sarà colpita da un ictus, che la costringerà ad un ricovero d’urgenza in ospedale.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 4 aprile 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto: Francisca rimarrà invalida per sempre?

Non si sa ancora se l’ictus avrà gravi conseguenze su di lei, lasciandola invalida per sempre, o se, dopo aver trascorso un certo periodo di degenza, la Montenegro tornerà ad essere la dark lady che conosciamo.

Quello che sappiamo per il momento è che Raimundo, dopo qualche giorno, si preparerà a riaccoglierla tra le mura della Villa, ma l’uomo sarà anche molto preoccupato.

Saul infatti, durante l’assenza della sua protettrice, ha ripreso in mano il progetto iniziato da Tristan e ciò non porterà sicuramente novità positive per Francisca, che dopo la morte del figlio ha nascosto quelle carte compromettenti…

GUARDA QUI: Il Segreto, Francisca ha un ictus! Rimarrà invalida per sempre? (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 4 aprile 2018
Articolo successivoUomini e Donne: anche Luigi Mastroianni ha lasciato Sara Affi Fella? La provocazione social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here