Il Segreto anticipazioni: puntate dal 4 all’8 giugno 2018

0

Nelle nuove puntate de Il Segreto, che vedremo dal 4 all’8 giugno 2018 su Canale 5, l’amore e la passione spingeranno i protagonisti a compiere delle scelte azzardate, ma in linea con i sentimenti del loro cuore

IL SEGRETO-La tv soap spagnola è pronta per regalare a tutti i suoi fan una settimana all’insegna dell’amore e della passione.

Nelle nuove puntate de Il Segreto infatti, che andranno in onda dal 4 all’8 giugno 2018 su Canale 5, gli abitanti di Puente Viejo faranno delle scelte molto azzardate, ma che seguiranno appieno i sentimenti dei loro cuori.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, Ibrahim al Shami sarà Isaac, il nuovo eroe romantico di Puente Viejo (IL SEGRETO NEWS)

Saul, dopo aver sorpreso Prudencio con Julieta, farà capire chiaramente al fratello che non approva la loro amicizia e gli chiederà di troncarla.

Candela e Severo invece saranno ai ferri corti, mentre Adela, dopo aver capito di voler sposare Carmelo, cercherà in tutti i modi di spingerlo a rifarle la proposta e, alla fine, riuscirà nel suo intento!

I due quindi, dopo mille peripezie, convoleranno a nozze e saranno molto felici!

Il Segreto anticipazioni: Matias e Marcela rinnovano le loro promesse nuziali

Matias e Marcela decidono di mettere da parte il passato e di rinnovare le loro promesse nuziali. Nel frattempo Dolores, affranta per il divorzio da Pedro, comincia a vestirsi a lutto.

Tra Saul, Carmelo e Raimundo scoppierà una violenta lite.

Julieta, temendo che Saul non potrà portare a termine il suo progetto per mancanza di braccianti, decide di mettere da parte i dissapori e di abbracciare la causa di Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Gracia preoccupata per Dolores

Gracia, preoccupata per Dolores, decide di chiedere aiuto a Don Anselmo e a Don Berengario.

Candela e Severo si riappacificano, ma poco dopo l’imprevisto tornerà a bussare alla loro porta nei panni di Venancia, l’ex suocera di Candela, che si presenterà in pasticceria per chiedere perdono.

Francisca, uscita dall’ospedale, è più che intenzionata a vendicarsi di Severo e Carmelo.

Adela, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Carmelo, chiede ad Ulpiano se approva le sue nuove nozze. Il giovane le dà il suo via libera e lei, felice come non mai, può finalmente coronare il suo sogno d’amore.

Il Segreto anticipazioni: Dolores desidera morire

Dolores, sempre più presa dallo sconforto, desidera soltanto morire, quindi si presenta dal notaio per fare testamento.

Adela sta per sposarsi e si incontra con le amiche per preparare il matrimonio, ma proprio in quell’istante le riaffiora il ricordo della confessione di Carmelo

A Puente Viejo intanto arriva il circo e tutti sono felici, meno Dolores, che si arrabbia quando un uomo forzuto la solleva in piazza davanti a tutti.

Il Segreto anticipazioni: il calvario di Venancia

Venancia è arrivata a Puente Viejo per chiedere il perdono di Candela prima di morire, ma la pasticcera le rinfaccia tutte le pene che ha dovuto subire quando era sposata con suo figlio.

La donna chiede quindi aiuto ai due sacerdoti affinché intercedano per lei, ma anche questo tentativo si rivela vano.

Venancia, come ultimo tentativo, si rivolge a Severo, ma prima di salutarlo, ha un malore.

Articolo precedenteLe Iene: le violenze sui carcerati di Poggioreale continuano, ma il processo non parte VIDEO SHOCK
Articolo successivoUomini e Donne: Paolo Crivellin e Angela Caloisi, ecco il motivo del loro “silenzio social”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here