Miss Italia 2018: chi è Chiara Bordi, la prima reginetta di bellezza con la protesi

0

Chiara Bordi, che a Miss Italia 2018 rappresenterà il Lazio, è la prima reginetta di bellezza con una protesi. Ecco chi si nasconde dietro questa ragazza acqua e sapone e che, su Instagram, si definisce una modella bionica

ATTUALITÀ-Miss Italia, dopo aver spalancato le porte alle ragazze curvy, a quelle con i capelli corti e a quelle di colore, quest’anno sdoganerà un’altra novità.

Per la prima volta a Miss Italia 2018 parteciperà anche una reginetta di bellezza con la protesi: si tratta di Chiara Bordi, originaria di Tarquinia, che rappresenterà la regione Lazio.

La ragazza, che ha compiuto 18 anni lo scorso 1 settembre 2018, ha lunghi capelli neri, occhi marroni ed è alta 175 centimetri.

Miss Italia 2018: Chiara Bordi, tutti i segreti della reginetta di bellezza con la protesi

Chiara Bordi, che ha festeggiato il suo compleanno con la conquista della fascia di Miss Etruria 2018 e la qualifica alle prefinali di Miss Italia 2018, è rimasta senza una gamba in seguito ad un incidente stradale.

La sua disabilità però, lungi dallo scoraggiarla, l’ha spinta ad andare avanti e a realizzare il suo sogno di diventare modella.

Sta per iniziare la quinta liceo, pratica canottaggio e windsurf, ama i viaggi, suonare la chitarra e il buon cibo.

Sostiene SuperAbile, il progetto che parla di riscatto attraverso lo sport e che vede protagonisti giovani disabili che, in seguito ad incidenti, hanno dovuto rivoluzionare la loro vita, e lavora per Model of Diversity.

È anche il volto dell’Harley Davidson di Viterbo.

Articolo precedenteAida Nizar, seno al vento a Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso si arrabbia! VIDEO
Articolo successivoGrande Fratello 15: Danilo Aquino spara a zero su Simone Coccia “È un falso. Giulia De Lellis? Non mi sorprende che…” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here