Grande Fratello 15: Danilo Aquino spara a zero su Simone Coccia “È un falso. Giulia De Lellis? Non mi sorprende che…” VIDEO

0

Danilo Aquino, ex concorrente del GF15, durante la puntata di sabato 7 luglio 2018 di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, spara a zero su Simone Coccia, giudicandolo losco e falso. E su Giulia De Lellis rivela “Io sono un suo grande fan, ma se evitasse di dire certe cose…”

GRANDE FRATELLO-Dopo la pausa estiva, ritornano i gossip esclusivi di Tubiamo realizzati in collaborazione con Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli.

E, per riprendere in grande stile, iniziamo a parlare con uno dei personaggi che hanno infiammato l’estate: Simone Coccia, che durante lo scorso GF15 è stato un po’ “in punta” a tutti i concorrenti.

Tra tutti però, a non digerire per niente l’atteggiamento del “compagno” dell’Onorevole Pezzopane è stato Danilo Aquino, che nella puntata di sabato 7 luglio 2018 non ha mancato di attaccarlo in tutti i modi possibili e immaginabili:

“È stato il primo finalista, quello è vero. Io ho fatto una faccia quando è rientrato e mi sono detto “Se questo è arrivato in finale, noi qua non ci abbiamo capito niente” e sono state le parole che ho detto a Lucia.”

Grande Fratello 15: Danilo Aquino “Simone Coccia non ha portato altro che zizzania e creato malumori nella Casa. Non è stato sincero neanche nei confessionali. Su Giulia De Lellis dico che…”

Punzecchiato dalla conduttrice e dall’avvocato, Aquino ha rincarato la dose, dicendo che per lui Coccia non solo ha portato zizzania e creato malumori nella Casa, ma non è stato neanche sincero nei confessionali:

“È stato losco, subdolo, giocava, faceva tante strategie, ma la gente se n’è resa conto solo dopo.”

L’ex gieffino, chiuso il discorso Coccia, ha infine parlato di Giulia De Lellis e della frase infelice che le ha scritto sui social (“Vai a lavorare”), spiegando così il suo gesto:

“Io sono un fan della De Lellis. Perché ho scritto sui social “Vai a lavorare”? Se tu vuoi che la gente non scriva delle cose, non ti vengano dette cose brutte dalla gente cattiva, vai a lavorare, così esci dai social e così nessuno scrive niente. Sei arrivata dove sei arrivata, tanto di cappello e applausi per te, però insomma, che devo dire.”

Sempre parlando dell’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Andrea Damante, Danilo Aquino ha detto che non è ignorante (“Anzi, forse lo sono io più di lei”), ma rimane dell’idea che, se evitasse certe cose, sarebbe ancora di più Giulia De Lellis.

Articolo precedenteMiss Italia 2018: chi è Chiara Bordi, la prima reginetta di bellezza con la protesi
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 6 settembre 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here