Uomini e Donne: Greta Melileo, chi è la corteggiatrice che ha colpito Lorenzo Riccardi

0

Chi è Greta Melileo, la corteggiatrice che ha già colpito Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne. Tra lui e Luigi Mastroianni sarà battaglia per il cuore della bella pugliese?

UOMINI E DONNELunedì 10 settembre 2018 la nuova stagione di Uomini e Donne è ricominciata con il Trono Over e, dato che si trattava della prima parte, probabilmente oggi vedremo la seconda.

Per il Trono Classico quindi ci vorrà ancora un po’ di pazienza, ma nell’attesa di conoscere i nuovi tronisti, cominciamo a vedere quali sono le corteggiatrici che scenderanno per Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Federica Benincà ironizza sulla rottura di Soleil Sorgé e Marco Cartasegna (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Una di queste, neanche a dirlo, ha già catturato l’interesse di Lorenzo Riccardi, non scelta di Sara Affi Fella: si tratta di Greta Melileo, una bellissima ragazza del Salento.

Uomini e Donne: chi è Greta Melileo, la corteggiatrice che ha già fatto girare la testa a Lorenzo Riccardi

Greta Melileo è nata il 24 agosto 1992 (Vergine) e vive a Lecce dove, dopo la Laurea in Psicologia, ha cominciato a studiare per diventare parrucchiera.

Grande appassionata di moda, prima di partecipare a Uomini e Donne ha lavorato presso il La Casarana Resort&Spa, un albergo a quattro stelle molto quotato a Lecce.

Riuscirà a conquistare il cuore di Lorenzo Riccardi? Non rimane che aspettare la nuova stagione del Trono Classico per scoprirlo!

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 11 settembre 2018
Articolo successivoGrande Fratello Vip 3: Francesco Monte fuori dal cast!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here