Juventus news: Khedira fuori 2 mesi per infortunio: Guarin possibile sostituto.

0
Juventus Khedira Guarin

Juventus Khedira GuarinNon è la prima volta che il nome di Fredy Guarin viene associato a quello della Juventus. Quel pasticciaccio brutto di due anni fa, quando il colombiano e Vucinic furono al centro di un vero e proprio intrigo di mercato sull’asse Juventus-Inter ha complicato ancora di più i rapporti tra le due dirigenze.

Allora, l’appena insediato Thohir, assecondò il volere della piazza e fece saltare l’operazione. A quasi due anni di distanza, tutto – o quasi – è cambiato. Guarin non è più un elemento fondamentale nel progetto nerazzurro. Roberto Mancini non lo ritiene indispensabile e i tifosi, in questo caso, sono sulla stessa lunghezza d’onda del Mancio.

Per questa ragione se Marotta dovesse tornare alla carica per Guarin, questa volta la trattativa sarebbe assai più semplice. Il colombiano ad Allegri e alla Juventus piace da sempre e con l’infortunio di Khedira, l’ex Real starà fuori 2 mesi, si aprono nuovi scenari per il centrocampo dei campioni d’Italia.

In casa Juve è in atto una vera e propria rivoluzione. La partenza di tre senatori come Pirlo, Tevez e Vidal potrebbe rivelarsi una mossa sin troppo azzardata. La dirigenza e gli uomini di mercato bianconeri si sono dimostrati sempre lungimiranti negli ultimi anni. La speranza dei tifosi è che abbiamo ragione anche stavolta.

Foto: La Stampa

Articolo precedenteDirettastadio Torino – Inter 0-0 la delusione di Filippo Tramontana 31/08/2014 (video)
Articolo successivoMilan news: inforutnio Niang: fuori tre mesi. Montolivo già dimesso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here