(video) Messi, mani al collo di Yanga-Mbiwa in Barcellona-Roma 3-0

0
Messi Yanga-Mbiwa lite

 Messi Yanga-Mbiwa liteAttimi di forte tensione nel finale di primo tempo tra Barcellona e Roma al Trofeo Gamper. Scintille tra Yanga-Mbiwa e Leo Messi. I due giocatori prima si fronteggiano testa a testa, poi l’attaccante argentino afferra con una mano il collo del giallorosso, spingendolo via. Per questo scontro, subito sedato dall’arbitro, Messi e Yanga-Mbiwa si sono beccati l’ammonizione. Reazione scomposta da parte del fuoriclasse argentino, solitamente corretto in campo ed abituato alle provocazioni degli avversari.

Per quanto riguarda la partita, troppo Barcellona per questa Roma. I padroni di casa si sono imposti con un secco 3 a 0, grazie alle reti dello stesso Lionel Messi, Neymar e Rakitic. Davanti ai 95 mila del Camp Nou, gli uomini di Luis Enrique hanno dimostrato di essere già pronti per il campionato.

La Roma ha cercato di opporsi come ha potuto, ma il divario in campo si è rivelato troppo ampio. I giallorossi si possono consolare, in giro per l’Europa non sono i soli ad aver rimediato sonori ceffoni. Basti pensare alle sconfitte del Milan in Audi Cup contro Bayern Monaco e Tottenham. Insomma, per le italiane c’è ancora tanto da lavorare per colmare il divario con i top club.

Articolo precedenteMilan news: inforutnio Niang: fuori tre mesi. Montolivo già dimesso
Articolo successivoVenezia, lasciata dal fidanzato si suicida a vent’anni impiccandosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here